Molino Barbero
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La storia di Molino Barbero

 

Chi siamo

 
 
Nel Molino Barbero a San Pietro Mosezzo si producono farine e semole dal 1800, macinate a pietra per mantenere inalterate, il più possibile, le proprietà organolettiche. Cinque generazioni di mugnai, che tramandano il loro mestiere, producendo farine e semole eccellenti e vendendo prodotti esclusivamente naturali e biologici. Tutte le farine sono prodotte senza alcuna aggiunta di additivo o coadiuvante alimentare, in modo da avere la garanzia di prodotti non nocivi, nel rispetto della tradizione, della bontà del pane, del gusto e soprattutto della tutela della salute della clientela. L’unione di passione e tradizione che si tramanda da padre in figlio nel costante rispetto dell’ambiente. L’obiettivo perseguito da anni dall’antico Molino è quello di produrre e di commercializzare prodotti biologici e di alta qualità, come da tradizione.



Da anni l’azienda si occupa inoltre di vendita di numerosi prodotti: quali riso di differenti varietà mangimi per animali, articoli da giardinaggio e da ferramenta, piante, fiori, semi ed altri prodotti naturali. La gestione e la capacità imprenditoriale hanno permesso al Molino Barbero a San Pietro Mosezzo di essere un punto di riferimento per tutti quelli che scelgono la qualità e la naturalità dei prodotti, ad un giusto prezzo.
L’attenzione e la professionalità verso la clientela per i proprietari del Molino Barbero si traducono in un’eccellente assistenza durante l’acquisto. La lunga
esperienza nel campo li rende sempre pronti a consigliarvi in base alle vostre esigenze e soprattutto in base ai vostri gusti. Venite al Molino Barbero in via Valsesia, 14 a San Pietro Mosezzo, per scoprire tutto sulle farine biologiche macinate a pietra e sui vari prodotti disponibili.